Cibo per cani naturale e artigianale, solo il meglio per i nostri amici a quattro zampe!

Amare i nostri amici a quattro zampe non vuol dire solo riempirli di coccole, carezze e di cure quotidiane, un aspetto molto importante e da non sottovalutare è l’alimentazione. La salute dei nostri animali domestici in gran parte dipende da ciò che mangiano ogni giorno, è quindi necessario scegliere cibo adeguato, nutriente e soprattutto sano. I nostri cani fanno parte della famiglia e, come per noi, anche per loro vogliamo il meglio.

Sul mercato c’è un’infinita varietà di cibi per cani, reperibili in supermercati e grandi magazzini anche a prezzi mediamente convenienti. Ma dobbiamo tenere conto che la maggioranza di questi alimenti contengono solitamente dei sottoprodotti che possono compromettere la salute dell’animale causando allergie.

cibo per cani naturale
(unsplash.com)

Altudog, cibo per cani naturale e artigianale

In fatto di alimentazione AltuDog  (ad link) rappresenta l’eccellenza, un’azienda che si pone come obiettivo la ricerca di un’alimentazione sana ed equilibrata per tutti i cani di tutte le razze.

Propone cibo per cani completamente biologico e naturale, in grado di fornire tutti i nutrienti di cui necessita per avere un aspetto forte e sano. Fornirà un’alimentazione equilibrata e adeguata, senza dimenticarsi del gusto che sicuramente i vostri amici a quattro zampe apprezzeranno.

AltuDog lancia sul mercato un prodotto di qualità che si distingue totalmente dai prodotti attualmente presenti in commercio. Gli alimenti vengono prodotti con ingredienti idonei al consumo umano, con il riconoscimento sanitario umano che certifica la qualità del prodotto e un’esperienza di oltre 5 anni sul mercato.

Se la provenienza delle carni usate vi crea dubbi e incertezze, AltuDog risolve ogni problema impiegando solamente carne degli animali allevati nella loro azienda agricola: carne di manzo Wagyu, una delle più selezionate al mondo, macellati mai prima dei 24 mesi ed allevati con foraggi naturali. Questo tipo di carne è caratterizzata da un ricco contenuto di acidi grassi insaturi quali gli omega 3, 6 e 9. Mentre la carne di pollo, tacchino e maiale proviene da fornitori con certificazioni di qualità riconosciute a livello europeo per l’alimentazione umana. Lo stesso vale per la frutta, la verdura e gli ortaggi impiegati nell’elaborazione del prodotto. Sono tutti ingredienti completamente naturali, non contengono coloranti né conservanti artificiali, ormoni, additivi chimici e, pertanto, possono rappresentare un alimento sano e artigianale al 100%. Inoltre, da non dimenticare, è un cibo per cani anallergico.

cuccioli di cane
Cucciolo di cane. Photo credit: Jairo Alzate by unpslash.com

Grazie ad apposite sale ogni ingrediente è disidratato a bassa temperatura, secondo un metodo artigianale, che consente di mantenerne intatte le proprietà e di monitorare il procedimento passo dopo passo. Essendo disidratato permette un risparmio di spazio e facilità nel trasporto, molto utile soprattutto quando l’intera famiglia si sposta per le vacanze, oltre ad un prezzo al chilo che non tiene conto del peso dell’acqua come avviene invece per altri tipi di alimenti.

Basterà aggiungere dell’acqua tiepida per reidratare e preparare il pasto pronto per essere mangiato.

Il cibo di AltuDog non fa alcuna distinzione basata su razza, taglia o lucentezza del manto, perché assicura un’alimentazione sana ed equilibrata in ogni caso trattando solo ingredienti salutari e naturali. Particolare attenzione però pone sull’età, proponendo cibo AltuDog per cani adulti (ad link) o per cuccioli (fino a 12 mesi), che soddisfa le diverse esigenze. Il prodotto è stato studiato da veterinari ed esperti nutrizionisti affinché potesse essere adatto a tutte le razze, con tre ricette diverse a seconda dell’età e dello stile di vita del tuo cane.

Amare il proprio cane vuol dire prendersi cura della sua salute e quindi della sua alimentazione che deve essere sana, nutriente ed equilibrata, per questo il cibo e gli snacks AltuDog faranno al caso vostro!



La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome