Cani

Se ti sta a cuore il benessere del tuo cane scopri i prodotti N-Plus

Prendersi cura del proprio cane non è un’impresa facile. Avere un amico a quattro zampe può essere  un’esperienza indimenticabile. I cani sono capaci di regalarvi un mondo d’amore, senza volere nulla in cambio. Ma se saprete essere affettuosi con loro, coccolarli e prendervi cura della loro salute, sapranno ricompensarvi senza limiti.

Considerato, e non a torto, un inseparabile membro della famiglia, l’amico peloso deve ricevere cure e attenzioni. Al di là del desiderio di regalargli un amore incondizionato è bene concentrarsi sulla sua salute, scegliendo per lui per una dieta equilibrata, ma soprattutto utilizzando una gamma di prodotti utili per mantenere un pelo folto e lucido, una dentatura robusta e occhi sani.

I prodotti N-Plus, una risposta adeguata per ogni specifica necessità

Per prendervi cura del vostro cane potete affidarvi serenamente alla qualità della gamma di prodotti N-Plus (ad link), studiati per ogni necessità, risolvere qualsiasi problema, e dare il giusto sostegno al vostro amico a quattro zampe.

I prodotti N-Plus aiutano a mantenere il benessere naturale del cane, agevolano le difese naturali del suo organismo, sostengono la prestanza fisica e la bellezza, e sono in grado di offrire il giusto supporto in caso difficoltà.

Senex, Artyflex, Regular e Immu i quattro moschettieri della salute

Realizzati con ingredienti di origine naturale i prodotti della gamma N-Plus propongono soluzioni ad hoc come Senex, studiato per regalare un valido supporto a memoria e funzioni cognitive dei cani anziani che, con l’avanzare dell’età, possono andare incontro a forme di decadimento mentale.

Con Artyflex puntiamo i riflettori sulla funzionalità dei tessuti articolari, grazie a un prodotto che favorisce l’elasticità delle articolazioni e la mobilità, ma soprattutto aiuta a mantenere la funzionalità articolare delle razze maggiormente esposte ai problemi delle giunture.

A supporto del benessere intestinale e della regolarità, ad offrire sollievo é Regular, che svolge l’attività di  probiotico e prebiotico, e fornisce un aiuto in caso di sensibilità alimentari.

Studiata appositamente per favorire le naturali difese dell’organismo nei confronti delle aggressioni esterne possiamo contare sulla formulazione di Immu.

Peso, energia e relax: la marcia in più per soluzioni ad hoc

La gamma N-Plus offre una specifica serie di prodotti per tenere sotto controllo il peso, regalare più energia, e supportare il vostro cane in caso di stress, disagi, viaggi e cambio di abitudini.

Igiene, pulizia e bellezza a quattro zampe

L’igiene, la pulizia e la bellezza sono aspetti importanti da tenere nella giusta considerazione, ai quali N-Plus offre risposte adeguate, con soluzioni per detergere occhi e orecchie, supportare la funzione dermica, districare il pelo. Una gamma che si arricchisce con shampoo dry senza risciacquo, acqua profumata per eliminare i cattivi odori, e una ricca scelta di creme protettive.

La linea Puppy studiata per la crescita equilibrata dei cuccioli

Non mancano i prodotti studiati a dovere per sostenere la crescita equilibrata dei cuccioli. Grazie alla linea Puppy, N-Plus offre una soluzione ideale quale complemento all’alimentazione dei cuccioli. La formulazione, frutto della combinazione della millenaria tradizione botanica con le più moderne ricerche scientifiche, permette ai piccoli di assumere vitamina D3, sali minerali e calcio, che aiutano a sviluppare in modo equilibrato ossa e articolazioni durante la crescita.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Share
Pubblicato da
Roberto Mancini

Ultimi articoli

Come prendersi cura di un cane anziano

Prendersi cura di un cane anziano può essere qualcosa di molto impegnativo, soprattutto se non arriviamo…

3 Gennaio 2024

Nutrizione per gatti e cani: le basi di un’alimentazione sana

I nostri amici pelosi hanno bisogno di una corretta alimentazione per vivere a lungo e…

31 Ottobre 2023

Come giocare con il cane

Giocando si impara. Lo sentivo sempre dire da bambina, poi però da adulti ce ne…

19 Settembre 2023

Guida completa all’adozione del porcellino d’India: cura, interazione e benessere

Hai mai pensato di "adottare" un porcellino d'India come animali domestico? Queste adorabili creature, note…

16 Agosto 2023

I cani hanno sentimenti?

Chi ha un cane sa bene quando il loro amico a quattro zampe è triste…

19 Giugno 2023

Quali sono i segnali calmanti nel cane

I segnali calmanti nel cane sono uno dei metodi che i cani utilizzano per comunicare…

9 Giugno 2023