Chiariamo subito come la pensiamo, gli accessori per animali devono essere utili, pratici, comodi per l’animale, se anche divertenti ed “alla moda” meglio, ma questo viene sempre dopo le prime tre caratteristiche: utili, pratici, comodi.
Insomma il benessere dell’animale viene sempre prima della voglia di “sfoggiare” l’accessorio trendy. Questo è il nostro pensiero. Con ciò siamo assolutamente dalla parte di quei produttori che, soddisfatti i primi tre requisiti, propongono accessori di tendenza e sempre in linea con le mode del momento ma, ripetiamo, questo deve essere un valore aggiunto!
Ciotole, guinzagli, collari e pettorine, abbigliamento, lettini e divani, trasportini e borse, cuscini e coperte, lettiere, cucce, gabbie, acquari e tanti altri accessori per i tuoi animali domestici!
Alcuni accessori per animali sono assolutamente indispensabili (pensate al collare e guinzaglio per il cane), altri sono un qualcosa di “più” (ad esempio i giochi), ovviamente il consiglio è dotarsi prima di quelli necessari e pensare poi ad incrementare la dotazione di accessori per l’animale.